Nuovo look

Nuovo look
Circo all'inCirca

Nuovo look

Un sito più inclusivo

Grazie al fondo Next Generation EU, ovvero grazie alla linea PNRR per la Transizione digitale degli Organismi Culturali e Creativi (TOCC per gli amici), abbiamo trasformato il nostro portale. La cosa che ci sta più a cuore è l'accessibilità del nostro nuovo portale. Per te che ti stai chiedendo cosa sia cambiato rispetto alla nostra vecchia veste grafica: abbiamo reso i testi più visibili, tolto le sovrapposizioni di colore, migliorato il pannello contenente il menu e reso l'intero sito più chiaro per le persone con varie patologie.

Non solo, finalmente abbiamo una versione web di Circo all'inCirca anche in inglese! I testi non sono ancora del tutto completi, dunque se sei una persona che ama trovare errori, clicca immediatamente sulla versione inglese e vai in avanscoperta. Quanto trovi un errore o un'imprecisione correggeremo subito.

C'è una nuova sezione interamente dedicata agli artisti che danno forma alla nostra realtà, scoprila subito cliccando questo link. Si tratta di uno spazio che abbiamo deciso di dedicare al cuore del nostro progetto culturale, il motore che ci spinge sui terreni della pedagogia, dell'organizzazione di eventi e di tutte le attività culturali è la costante ricerca della bellezza. Per questo viviamo grazie alla sincerità e alla generosità di chi vede il mondo con gli occhi di artisti che cercano sempre e comunque il bello in ogni cosa che propongono e creano. 

Infine c'è l'esperienza per gli utenti di Circo all'inCirca. Abbiamo migliorato il portale con cui gli iscritti ai corsi e alle attività della nostra realtà possono interagire con la segreteria: ora è possibile caricare e scaricare documenti come il certificato medico e le ricevute di pagamento, non solo. A breve sarà disponibile una progressive web app che ti consentirà di avere una sorta di app sul tuo smartphone che ti mette in comunicazione con noi!

Beh... grazie a tutto il team che ha lavorato a questo progetto! L'azienda eNBilab, ma anche tutto lo staff di Circo all'inCirca, a partire da Caterina e Irene!