Vogliamo ringraziare tutti del sostegno che stiamo ricevendo come Circo all'inCirca. Non appena sarà possibile, con il tuo aiuto organizzeremo un mese di spettacoli, grigliate, aperitivi e assembramenti.
CLICCA QUI PER DONARE O DONARTI E VAI DIRETTAMENTE ALL'ISCRIZIONE.
Stop alla cultura per un anno e forse più, stop allo sport, stop con i Rolling Stones e, ciliegina sulla torta, totale distruzione della residenza Circo all’inCirca a causa di un incendio. In questo momento per noi doppiamente difficile, molti ci stanno chiedendo come aiutarci e noi, VERAMENTE GRATI PER TUTTO L'AFFETTO CHE STIAMO RICEVENDO, VOGLIAMO RISPONDERE CON L'ASSEMBRAMESE.
Hai sostenuto o vuoi sostenere il Circo all’inCirca? Sei un artista, un collaboratore, un amico, conoscente, fiancheggiatore, ammiratore? Puoi metterti a disposizione come artista oppure puoi fare una donazione. A Pandemia finita vogliamo organizzare il mese più assembrato della storia: a tutti coloro che ci sosterranno con una donazione vogliamo regalare una performance.
Dunque se sei un artista che negli ultimi anni è passato per casa Circo all'inCirca, che sarebbe dovuto passare o che crede in essa/vuole aiutarci senza averci mai messo piede, puoi renderti disponibile offrendo gratuitamente la tua arte per un weekend o più del 2022 (si spera).
Se invece sei un sostenitore, puoi aiutarci con una donazione assicurandoti, se vorrai, una piccola performance direttamente nel giardino di casa tua. Come? Donando qualsiasi cifra all’Associazione oppure una parte della quota 2020/2021 pagata e non ancora usufruita a causa della pandemia Covid-19.
È l'assembramese che ci immaginiamo. CLICCA QUI per donare o donarti e rendere possibile l'assembramese.