Per i bambini dei bambini dai 3 ai 10 anni le lezioni si svolgeranno ai soliti orari. Sono invitati a partecipare alle lezioni dei propri figli tutti i genitori o i nonni. Chiediamo di non presenziare in più di due persone per ogni bambino iscritto.
Dunque ti chiediamo di riservare un'ora del tuo tempo nella settimana tra il 24 e il 28 marzo e accompagnare tuo figlio o tua figlia in palestra.
I dettagli per ogni gruppo verranno inviati tramite la community whatsapp. Non sei nella community? Segnalalo in segreteria a voce oppure scrivi a contatt@circoallincirca.it oppure al numero 340 6052371.
I ragazzi proveranno alcune delle discipline che proporremo anche agli adulti (vedi a fondo pagina).
Attenzione! Durante la settimana speciale l'orario sarà leggermente variato: martedì 25 marzo e giovedì 27 marzo l'allenamento sarà dalle 18.00 alle 19.30.
I teens proveranno alcune delle discipline che proporremo anche agli adulti (vedi a fondo pagina).
Attenzione! Durante la settimana speciale l'orario sarà leggermente variato: lunedì 24 marzo e mercoledì 26 marzo l'allenamento sarà dalle 17.15 alle 19.15, mentre il giorno di "palestra aperta" di venerdì 28 è annullato.
Per tutti gli adulti abbiamo immaginato una settimana ricca di attività e proposte alternative, non senza pensare a dei focus di approfondimento. Durante la settimana speciale puoi frequentare i corsi che proponiamo anche in orari diversi da quelli che normalmente frequenti, dovrai iscriverti al workshop utilizzando il link qui sotto. Qualora cambiassero i tuoi programmi dopo aver compilato il form, per cortesia segnalacelo così che possiamo liberare il posto per altre persone!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed ac pharetra libero. Ut elit nulla, imperdiet ac tellus congue, efficitur hendrerit libero. Nunc egestas augue a leo lacinia aliquam. Vestibulum bibendum velit eu cursus egestas. Maecenas non turpis nisl. Nullam eu tincidunt neque. Aenean pretium sed risus sit amet vulputate. Fusce varius magna mi, vel pellentesque nibh tincidunt sit amet. Nulla sit amet pharetra dui, vel eleifend dolor.
Forse li hai visti qualche anno fa a Terminal, sono una compagnia composta da tre matti provenienti da Inghilterra, Finlandia e Spagna. Due grossi portori sparano in aria un agile attraverso una barra elastica posta sulle proprie spalle.
Una disciplina antica e tanto pericolosa quanto divertente!
Non rientrante nelle giocolerie classiche, è tuttavia un'abilità che molti giocolieri hanno e che proviene da tecniche molto antiche del mondo delle arti marziali. Un'occasione per tutti i giocolieri amatori di scoprire questo universo.